Gratta e Vinci, coppia di vincite da 500 mila euro

Gratta e Vinci Miliardario Mega e Maxi

Nella giornata di ieri il Gratta e Vinci ha assegnato 2 vincite da ben 500.000 Euro. In due hanno raggiunto la vincita recente al Million Day. Una delle vincite è stata al gioco “Il Miliardario” ed è avvenuta a Milano, l’altra al gioco “Super Tombola” ed è avvenuta a Ferrara.

Il Miliardario è il Gratta e Vinci piu popolare e si può giocare anche online su uno dei siti autorizzati come Giochi24, Sisal e Lottomatica. E’ un gioco storico che esiste dal 2014: il regolamento è disponibile qui sul sito del concessionario. Il costo del biglietto è 5 Euro, puoi vincere 500.000 Euro e circa 1 biglietto su 4 assegna un premio. Visto il suo successo sono nate tante varianti come il Mega Miliardario, il Maxi Miliardario e le versioni LineaPlus con cui si possono vincere fino a 2 Milioni di Euro.

Si gioca in modo molto semplice: nell’area di gioco bisogna scoprire prima i 5 “NUMERI VINCENTI” e successivamente grattare “I TUOI NUMERI”.
Se si trovano uno o piu’ “Numeri vincenti” ne “I tuoi numeri” si vincono i premi corrispondenti. Se ne “I tuoi numeri” si trova il simbolo della STELLA si vincono subito 100 Euro (indicati in corrispondenza del simbolo).
Se ne “I tuoi numeri” si trova il simbolo del LINGOTTO D’ORO si vincono tutti i 10 premi.

In generale conviene giocare online rispetto a giocare nei bar perchè è piu comodo e perchè non si corre il rischio di compare tagliandi rubati (come è successo a Trani di recente). Se si ha vinto con un tagliando rubato si ha una brutta sorpresa: non si può ritirare la vincita!

Informazioni su Fabio Fanzini 104 Articoli
Laureato in ingegneria elettronica con il massimo dei voti, MBA e una tesi in modelli matematici lavora nei giochi da piu di 10 anni. Studioso di modelli numerici, appassionato di arte rinascimentale, membro del Club Alpino Italiano e impegnato nel sociale, collabora anche con testate giornalistiche no-profit.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*