Ultime Notizie

Gratta e Vinci, la prima novità del 2020: ecco il biglietto “Puzzle”

E’ ufficiale dal 17 Febbraio ma solo da oggi 23 Febbraio sono disponibili nei bar i primi biglietti. Si chiama “Puzzle” ed è il nuovo Gratta e Vinci, autorizzato dall’Agenzia Dogane e Monopoli. Con l’ok dell’organismo incaricato di “vegliare” sul settore giochi italiano, si è dunque aperta la vendita del nuovo gioco. Il decreto direttoriale ufficiale è disponibile sul sito.

Il tagliando costa 3 euro e mette in palio premi dai 3 ai 200mila euro, per un montepremi complessivo di 55.874.720 euro. Giocare con il nuovo Gratta e Vinci è semplice: si devono scoprire, nella sezione “I tuoi pezzi”, i numeri celati dall’immagine di sedici tessere di puzzle e confrontarli con le tre sezioni “Puzzle 1”, “Puzzle 2” e “Puzzle 3” per scoprire se è stata centrata una vincita.

Come sempre, per ritirare i premi sarà necessario presentare il biglietto vincente in originale, integro, senza contraffazioni e manomissioni. Le vincite fino ai 500 euro saranno pagati direttamente dal punto vendita in cui è stato acquistato il Gratta e Vinci; dai 50 ai 10mila euro le ricevitorie serviranno solo a “prenotare” il pagamento, che verrà poi versato un bonifico bancario o consegnato con un assegno circolare. Infine, per i premi superiori a 10mila euro, sarà necessario rivolgersi direttamente a Lotterie Nazionali, inviando o presentando di persona il tagliando.

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Articoli Recenti