Gratta e Vinci: lanciato oggi il nuovo “Fai Scopa”

gratta e vinci fai scopa

E’ stato lanciato oggi il nuovo Gratta e Vinci “Fai Scopa”. Il costo del biglietto è di 2€ Euro con in palio premi fino a 100.000 Euro. E’ l’ultimo gioco lanciato dopo il Color Cubes.

La meccanica di gioco è semplice come in tutti i Gratta e Vinci. Dopo aver comprato il biglietto il giocatore deve scoprire le carte. Per ogni giocata, se il valore di una de “LE TUE CARTE” corrisponde alla somma del valore di tutte “LE CARTE SUL TAVOLO”, il giocatore fa scopa e vince il premio indicato sotto la carta vincente. Se invece fa scopa con il SETTE BELLO (7 di denari) vince tutti i premi della relativa giocata. Importante: la “stella” ha il punteggio di 0.

Il premio massimo è 100.000 Euro e gli altri premi sono 1.000, Euro, 500 Euro, 250 Euro, 100 Euro, 50 Euro, 25 Euro, 10 Euro, Euro, 5 Euro e 2 Euro. Il regolamento completo è sul sito del Consorzio Lotterie Nazionali.

Ricordiamo che i Gratta e Vinci si possono giocare anche online su tutti i siti rivenditori come Giochi24, Sisal e Lottomatica

Informazioni su Fabio Fanzini 138 Articoli
Laureato in ingegneria elettronica con il massimo dei voti, MBA e una tesi in modelli matematici lavora nei giochi da piu di 10 anni. Studioso di modelli numerici, appassionato di arte rinascimentale, membro del Club Alpino Italiano e impegnato nel sociale, collabora anche con testate giornalistiche no-profit.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*