Gratta e Vinci: lanciato oggi il nuovo “Portafortuna Linea Plus”

Nuovo gratta e vinci 2019

E’ stato lanciato oggi il nuovo Gratta e Vinci “Portafortuna Linea Plus” e la sua variante “Super Portafortuna Linea Plus”. Il costo è di 1€ Euro per il gioco standard e 3 Euro per quella Super con in palio premi fino a 10.000 Euro. E’ l’ultimo gioco lanciato dopo il Bonus tutto per tutto.

La meccanica di gioco è semplice come in tutti i Gratta e Vinci. Dopo aver comprato il biglietto, il giocatore deve scoprire tutti gli importi nascosti dai 6 simboli presenti nell’area di gioco: se trova una terna di 3 importi uguali, vince subito quell’importo e la giocata termina.
Nella giocata LINEA PLUS: dopo aver scoperto i 6 importi dell’area di gioco, se non risulta una terna vincente, tutti e 6 gli importi non vincenti vengono evidenziati da una freccia e dal logo Linea PLUS. Il giocatore potrà scoprire 3 nuovi importi: se trova una terna di 3 importi uguali, vince quell’importo. Il regolamento completo è sul sito del Consorzio Lotterie Nazonali.

Ricordiamo che i Gratta e Vinci si possono giocare anche online su tutti i siti rivenditori come Giochi24, Sisal e Lottomatica

Informazioni su Fabio Fanzini 132 Articoli
Laureato in ingegneria elettronica con il massimo dei voti, MBA e una tesi in modelli matematici lavora nei giochi da piu di 10 anni. Studioso di modelli numerici, appassionato di arte rinascimentale, membro del Club Alpino Italiano e impegnato nel sociale, collabora anche con testate giornalistiche no-profit.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*