Ultime Notizie

Gratta e Vinci online: cambio del “10X Linea PLUS”

Lanciato Gratta e Vinci 10x linea Plus

L’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli ha pubblicato oggi il provvedimento 196313 che ha approvato la nuova grafica del Gratta e Vinci online ““Nuovo 10X Linea PLUS” e allo stesso tempo con il provvedimento 197070 ha chiuso il vecchio “10X Linea PLUS”.

Il nuovo gioco ha un payout dell 84,5%, molto alto per un Gratta e Vinci ed il prezzo del biglietto a 2 Euro.

I provvedimenti ufficiali sono disponibili sul sito istituzionale, quello di apertura del nuovo Gratta e Vinci qui quello di chiusura del vecchio gioco qui .

Come si gioca

Dopo l’acquisto del biglietto, il giocatore deve scoprire i “NUMERI VINCENTI” e “I TUOI NUMERI”, e confrontare poi i 4 “NUMERI VINCENTI”:

Se nei “I TUOI NUMERI” il giocatore trova una o più volte, uno o più numeri coincidenti con i “NUMERI VINCENTI”,  la somma degli importi corrispondenti.

Se nei “I TUOI NUMERI” trova il simbolo X2, X3, X5, o X10, vince il premi ocorrispondente moltiplicato per il moltiplicatore trovato.

LINEAPLUS: dopo aver svelato I TUOI NUMERI e i NUMERI VINCENTI, il giocatore può sostituire una delle linee de “I TUOI NUMERI” che non contengono numeri o simboli vincenti, con una nuova linea di numeri denominata “Linea PLUS”.

Dopo aver scoperto i numeri della Linea PLUS la giocata termina.

I Gratta e Vinci vengono modificati periodicamente (i dettagli dell’ultimo cambio si possono trovare qui) Per questo motivo conviene giocare online: si è sempre aggiornati in tempo reale delle novità. In questo caso sono molto positive perchè sono aumentati i premi complessivi per i giocatori!

Tags: 10x linea plus, 2 euro, aams, adm, gratta-e-vinci, online

Articoli Simili

Quanto si vince al Superenalotto?

Ogni tanto, sfogliando qualche rivista o leggendo le ultimissime, capita di rimanere colpiti da una vincita strabiliante al gioco del SuperEnalotto. In effetti, negli ultimi anni, alcune vincite sono rimaste…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Articoli Recenti