Gratta e Vinci online: cambio del “10X Linea PLUS”

Lanciato Gratta e Vinci 10x linea Plus

L’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli ha pubblicato oggi il provvedimento 196313 che ha approvato la nuova grafica del Gratta e Vinci online ““Nuovo 10X Linea PLUS” e allo stesso tempo con il provvedimento 197070 ha chiuso il vecchio “10X Linea PLUS”.

Il nuovo gioco ha un payout dell 84,5%, molto alto per un Gratta e Vinci ed il prezzo del biglietto a 2 Euro.

I provvedimenti ufficiali sono disponibili sul sito istituzionale, quello di apertura del nuovo Gratta e Vinci qui quello di chiusura del vecchio gioco qui .

Come si gioca

Dopo l’acquisto del biglietto, il giocatore deve scoprire i “NUMERI VINCENTI” e “I TUOI NUMERI”, e confrontare poi i 4 “NUMERI VINCENTI”:

Se nei “I TUOI NUMERI” il giocatore trova una o più volte, uno o più numeri coincidenti con i “NUMERI VINCENTI”,  la somma degli importi corrispondenti.

Se nei “I TUOI NUMERI” trova il simbolo X2, X3, X5, o X10, vince il premi ocorrispondente moltiplicato per il moltiplicatore trovato.

LINEAPLUS: dopo aver svelato I TUOI NUMERI e i NUMERI VINCENTI, il giocatore può sostituire una delle linee de “I TUOI NUMERI” che non contengono numeri o simboli vincenti, con una nuova linea di numeri denominata “Linea PLUS”.

Dopo aver scoperto i numeri della Linea PLUS la giocata termina.

I Gratta e Vinci vengono modificati periodicamente (i dettagli dell’ultimo cambio si possono trovare qui) Per questo motivo conviene giocare online: si è sempre aggiornati in tempo reale delle novità. In questo caso sono molto positive perchè sono aumentati i premi complessivi per i giocatori!

Informazioni su Fabio Fanzini 138 Articoli
Laureato in ingegneria elettronica con il massimo dei voti, MBA e una tesi in modelli matematici lavora nei giochi da piu di 10 anni. Studioso di modelli numerici, appassionato di arte rinascimentale, membro del Club Alpino Italiano e impegnato nel sociale, collabora anche con testate giornalistiche no-profit.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*