Ultime Notizie

Gratta e Vinci online: lanciato il “Nuovo 50X Linea PLUS”

Lanciato il gratta e vinci 50x Lineaplus

Il Consorzio Lotterie Nazionali ha lanciato oggi il Gratta e Vinci online “Nuovo 50X Linea PLUS” che è attivo su tutti i siti rivenditori online come Giochi24 Sisal e Lottomatica.

Il nuovo gioco ha un payout dell 85,59%, molto alto per un Gratta e Vinci ed il prezzo del biglietto è 10 Euro.

I provvedimenti ufficiali sono disponibili sul sito istituzionale, quello di apertura del nuovo Gratta e Vinci qui quello di chiusura del vecchio gioco qui .

Come si gioca

Dopo l’acquisto del biglietto del Gratta e Vinci online, il giocatore deve scoprire i “NUMERI VINCENTI”(compreso il Numero Bonus X50) e i “TUOI NUMERI”, e confrontare poi i 5 “NUMERI VINCENTI” con i 10 dei “TUOI NUMERI”.

Se nei “TUOI NUMERI” il giocatore trova una o più volte, uno o più numeri coincidenti con i “NUMERI VINCENTI”, vince il premio indicato. In piu, se nei “TUOI NUMERI” trova il Numero Bonus X50, vince ben 50 volte il premio.

Se nei “TUOI NUMERI” infatti trova il simbolo X2, X5,X10, X20 o x50 vince il premio corrispondente moltiplicato per il moltiplicatore trovato.

Vale sempre la meccanica LINEAPLUS. LINEAPLUS: dopo aver svelato I TUOI NUMERI e i NUMERI VINCENTI, il giocatore può sostituire una delle linee de “I TUOI NUMERI” che non contengono numeri o simboli vincenti, con una nuova linea di numeri denominata “Linea PLUS”.

Dopo aver scoperto i numeri della Linea PLUS la giocata al Gratta e Vinci termina.

I Gratta e Vinci vengono modificati periodicamente (i dettagli dell’ultimo cambio si possono trovare qui) o ne vengono lanciati di nuovi (l’ultimo lanciato si trova qui).

Per questo motivo conviene giocare online: si è sempre aggiornati in tempo reale delle novità oltre che non si rischia con biglietti rubati. In questo caso sono molto positive perchè sono aumentati i premi complessivi per i giocatori!

Tags: 10 Euro, aams, adm, gratta-e-vinci, linea plus, online

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Articoli Recenti