Gratta e Vinci, Sardegna: a Santa Teresa Gallura vinti 50.000 euro con “Area Gold”

La Dea Fortuna ha posato il suo sguardo sulla Sardegna. L’11 agosto 2020, infatti, sarà particolarmente ricordato da un giocatore di Santa Teresa Gallura, in provincia di Sassari. Il fortunato si è portato a casa ben 50.000 euro con un Gratta e Vinci. Il successo è arrivato grazie ad un “Area Gold” da 5 euro, che da inizio anno ha già dispensato fortuna dal nord al sud dell’Italia.

Il 15 aprile, infatti, i 50.000 euro (la seconda cifra più alta messa a disposizione dal Gratta e Vinci) erano arrivati a Magliano de’ Marsi (in provincia de L’Aquila in Abruzzo), mentre qualche mese dopo la Dea Fortuna aveva baciato ad Albenga (provincia di Savona) con 10.000 euro. “Area Gold”, quindi, si sta rivelando un vero e proprio dispensatore di felicità, oltre ad essere uno dei Gratta e Vinci più giocati in Italia.

Il meccanismo del Gratta e Vinci “Area Gold” è molto semplice. Si devono scoprire i “NUMERI VINCENTI” celati dall’immagine di cinque cerchi blu contraddistinti dal simbolo “€” e “I TUOI NUMERI” celati dall’immagine di dieci riquadri di colore blu e di cinque riquadri dorati contraddistinti dalla scritta “X2”. Se ne “I TUOI NUMERI” celati sotto i dieci riquadri di colore blu si trovano, una o più volte, uno o più “NUMERI VINCENTI” si vince il premio o la somma dei premi corrispondenti; se ne “I TUOI NUMERI” celati sotto i cinque riquadri dorati contraddistinti dalla scritta “X2” si trovano, una o più volte, uno o più “NUMERI VINCENTI” si raddoppia il premio o la somma dei premi corrispondenti.