Ultime Notizie

Gratta e Vinci: vinti 500.000 Euro a Salerno

vinto doppia sfida a eboli

E’ ancora una volta un Gratta e Vinci a regalare una vincita incredibile in Campania. A Eboli in provincia di Salerno un fortunato giocatore del Doppia Sfida ha vinto 500.000 Euro dopo aver comprato il biglietto in un bar del paese. E’ un periodo fortunato per questi giochi. Infatti dopo la vincita avvenuta solo una settimana fa al Milardario a Palermo, un’altro giocatore ha avuto una vincita eccezionale.  

Giocare il Doppia Sfida è molto semplice: il costo del biglietto è 5 Euro e la vincita massima è 500.000 Euro Euro (gli altri premi sono 10.000 – 1.000 – 500 – 200 – 100 – 50 – 25 – 20 – 10 e 5 Euro)

Basta comprare un biglietto e grattarlo: in questo biglietto sono presenti due modi di giocare. Modo 1: Se si trovano, una o più volte, uno o più NUMERI VINCENTI ne I TUOI NUMERI, si vince il premio o la somma dei premi corrispondenti. Modo 2: Se sotto le scritte PREMIO presenti nell’area  I TUOI NUMERI si trovano 3 importi uguali, si vince quell’importo. 

Ricordiamo che il Gratta e Vinci si può giocare anche online su uno dei siti autorizzati come Giochi24, Sisal e Lottomatica. Chissà se la prossima volta toccherà al Color Cubes, il Gratta e Vinci appena lanciato.

Tags: , ,

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Articoli Recenti