Halo Infinite: data e nome della nuova Mappa

Oggi 26 settembre 2021 un account twitter specializzato nelle indiscrezioni sui titoli di 343 industries ha rivelato fotogrammi tratti da nuove mappe Halo Infinite.

La data di uscita del videogioco è fissata all’otto di dicembre prossimo venturo. Nel frattempo la 343 sta centellinando le informazioni, sicché i milioni di futuri giocatori scandagliano il web alla ricerca di qualche notizia.

Dalle foto si evince una mappa molto varia e presumibilmente vasta. Le immagini sono fisse, dunque non è possibile sapere come la mappa interagirà con i motori PS5 e Xbox di nuova generazione.

La Mappa è ancora ignota, e non se ne conosce neppure il nome. L’ambientazione richiama una stazione spaziale di servizio in stato di abbandono.

Forse potrebbe essere l’ennesima, ironica citazione di Guida Galattica per autostoppisti, cui gli sviluppatori di Halo ci hanno abituato.

Anche nella trama del romanzo comico fantascientifico infatti figura una stazione abbandonata, su una meteora deserta, “molto simile alle stazioni di servizio degli anni ’50”.