Ultime Notizie

Hazard Zone di Battlefield 2042 verrà cancellata?

Su Battlefield 2042 sono piovute un mare di critiche fin dai primi momenti successivi alla sua pubblicazione.

Il gioco non ha convinto né il pubblico né la maggior parte della critica (malgrado autorevoli voci contrarie levatesi in difesa della produzione EA – DICE).

Da un paio di giorni l’online ha deciso di non conteggiare neanche più i giocatori di una determinata modalità di gioco, Hazard Zone.

La variante del classico Deathmatch a squadre con obiettivi specifici ha lasciato a dir poco indifferenti gli utenti che l’hanno in risposta decisamente snobbata.

Oggi 13 gennaio 2022 emerge tra i gruppi di gioco il dubbio che lo stop ai conteggi sia prodromico ad una prossima cancellazione della modalità.

Non ci sono precedenti, ma va tenuto conto che poche volte prima d’ora una modalità di gioco ha incontrato una simile resistenza da parte dei giocatori: gli unici esempi comparabili sono quelli dell’online di Cyberpunk 77.

Sfrondare il gioco di alcune modalità meno giocate, come Hazard Zone, darebbe modo agli sviluppatori di Battlefield 2042 di concentrarsi più a fondo sugli squilibri che stanno irrimediabilmente allontanando i player.

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Articoli Recenti