Un Gratta e Vinci capace di regalare un premio da 20’000€. Tanti i denari ricevuti oggi 16 dicembre 2020 da Marco De., emigrato italiano in Finlandia.
Ha comprato un Gratta e Vinci nella capitale scandinava durante una pausa sul lavoro, ed ha ottenuto assai più di quanto sperasse .
Giochi24 notizie ha avuto modo di porgli qualche domanda in giornata.
Il vincitore del Gratta e Vinci è un ragazzo come tanti, emigrato ad Helsinki dopo la laurea.
Poco futuro in Italia per un ingegnere elettronico, mentre in Finlandia il mondo del lavoro è assai più orientato verso le professioni del futuro.
Le grandi aziende sono formate da personale internazionale e permettono di vivere in un’aria di multiculturalismo comunicando in inglese.
Quasi tutti gli emigrati possono vantare un buono stipendio. Pochi però, a quanto pare, una fortuna come quella di Marco, cui facciamo i migliori auguri!