Ultime Notizie

Il casinò di Sanremo chiude novembre con un +69% di incassi rispetto al 2021

Il novembre appena trascorso è stato, evidentemente, un mese assai positivo per il casinò di Sanremo.

La storica casa da gioco, fondata nel 1905 e da allora sempre ospitata in un bel palazzo in stile liberty verso il quale converge corso Matteotti, costituisce una delle principali attrazioni della città frontaliera.

Stando ai dati disponibili oggi 4 dicembre 2022 il bilancio di novembre del casinò è in forte aumento rispetto a quello riferito allo stesso periodo dell’anno precedente. Infatti gli incassi sono saliti del 69,14% rispetto a tale periodo.

Un grande contributo è venuto dalle slot machine che incassano 2.472.633 euro, il 30,85 percento in più. Bene anche la roulette francese e gli altri giochi classici e di carte come il poker e il blackjack.

La crescita beneficia sicuramente del mutato quadro epidemiologico che ha permesso un allentamento delle misure sanitarie.

La direzione però può ben aspettarsi che i numeri continuino a salire, contando che dicembre è un mese storicamente “caldo” per il casinò rivierasco che nelle feste dell’Immacolata e dell’anno nuovo riesce spesso a riempire le sale di giocatori.

 

 

 

 

Articoli Simili

Genova

Quaterne frequenti al lotto sulla ruota di Genova

  Ecco le quaterne calde o più frequenti sulla ruota di GENOVA aggiornato a Giugno 2023. Le statistiche dei numeri frequenti sono basate sull’archivio dei numeri estratti al lotto tradizionale (vedi tabella qui sotto). La probabilità…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Articoli Recenti