Ultime Notizie

Il casinò di Sanremo chiude novembre con un +69% di incassi rispetto al 2021

Il novembre appena trascorso è stato, evidentemente, un mese assai positivo per il casinò di Sanremo.

La storica casa da gioco, fondata nel 1905 e da allora sempre ospitata in un bel palazzo in stile liberty verso il quale converge corso Matteotti, costituisce una delle principali attrazioni della città frontaliera.

Stando ai dati disponibili oggi 4 dicembre 2022 il bilancio di novembre del casinò è in forte aumento rispetto a quello riferito allo stesso periodo dell’anno precedente. Infatti gli incassi sono saliti del 69,14% rispetto a tale periodo.

Un grande contributo è venuto dalle slot machine che incassano 2.472.633 euro, il 30,85 percento in più. Bene anche la roulette francese e gli altri giochi classici e di carte come il poker e il blackjack.

La crescita beneficia sicuramente del mutato quadro epidemiologico che ha permesso un allentamento delle misure sanitarie.

La direzione però può ben aspettarsi che i numeri continuino a salire, contando che dicembre è un mese storicamente “caldo” per il casinò rivierasco che nelle feste dell’Immacolata e dell’anno nuovo riesce spesso a riempire le sale di giocatori.

 

 

 

 

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Articoli Recenti