Il fanta superenalotto, le formazioni vincenti

la formazione del superenalotto

Il 6 Gennaio è stata estratta la Lotteria della befana e se vi è sfuggita un’ottima alternativa in questi giorni è il Superenalotto che ha il Jackpot piu alto del mondo. Se giocate al Superenalotto, lo fate per vincere il jackpot. Come sapete non è una scelta razionale, è davvero molto difficile. E’ una scelta emozionale, ispirata dalla vincita potenziale che anche nel peggiore dei casi farebbe vivere voi e i vostri figli da nababbi, indipendentemente da quanto siete prolifici e da quanti illegittimi avete sparso per il pianeta. E per non pagare l’ecotassa 2019 sulla vecchia carretta che volevate comprare da vostra zia , una bella Tesla risolverà il problema. Ma un pò come per la squadra di calcio si gioca e si scommette al fantacalcio, si può giocare di fantasia anche coi numeri e vedere chi sono le formazioni vincenti. E a differenza dei giocatori, i numeri costano tutti uguali. 

Se guardiamo ai ritardatari, la formazione più scarsa della storia è  :

60 2 74 57 18 75

Se invece guardiamo ai frequenti, i top player sono:

85 77 81 86 90 6

E lasciatecelo dire, mentre di fenomeni ce ne sono tanti, tutti sopra le 200 estrazioni,  il 60 è proprio scarso, non esce da 73 estrazioni … Di quelli che fanno autogoal nel derby, per intenderci.  Fate la vostra formazione e giocatela su martedi 8 gennaio. Anche in sistema.

Informazioni su alex frisano 176 Articoli
Dopo aver frequentato la Scuola Superiore di Giornalismo, ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo del giornalismo proprio su giochi24notizie. E' appassionato di informatica, calcio e musica.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*