Ultime Notizie

Il milanese che ha vinto 21 milioni di euro alla lotteria europea, beffando tedeschi e spagnoli

Anche oggi 30 dicembre 2022 si attende, alle otto di questa sera, la comunicazione dell’esito dell’estrazione Eurojackpot in programma.

Il Jackpot è ancora di 21.000.000€: lo stesso importo vinto pochi giorni fa (20 Dicembre) da un milanese, che centrando il 5+2 ha sbancato la lotteria europea.

L’estrazione si tiene ogni venerdì e ogni martedì alle ore 20:00 ad Helsinki, in Finlandia ed è trasmessa in diretta streaming. I numeri sono annunciati poco dopo sul web.

La lotteria Eurojackpot mette a confronto i partecipanti di mezza Europa, che sfidano la fortuna tentando di vincere il premio massimo. Per vincerlo bisogna indovinare i 5 numeri vincenti e i 2 euronumeri.

Alcuni Paesi sono nettamente più vittoriosi di altri nelle estrazioni di questa lotteria. Attualmente la classifica dei più fortunati, decisamente orientata verso il Nord Europa, è così strutturata:

  1. Germania (che detiene quindi il record di vincite all’Eurojackpot)
  2. Finlandia (dove avvengono le estrazioni)
  3. Danimarca

La schedina fortunata di Milano riporta però la palma della vittoria in Italia, da dove mancava da tempo. Beffati dunque i finlandesi, i tedeschi e i danesi, più fortunati di noi, all’apparenza, in questo gioco.

 

 

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Articoli Recenti