Impara a vincere alle slot. Le storie vere di chi ha vinto al casinò. Mister Fortuna.

Si vince e si perde. Parlando con l’amministratore di Giochi24 che fa il banco a tanti giochi da casinò e tante slot, si ricorda soprattutto di quelli che hanno sbancato. Ma quali sono le loro storie?

Oggi parliamo di “Mister fortuna” che pochi giorni fa ha vinto una cifra molto importante. Giocasse con costanza al lotto o al superenalotto sarebbe sicuramente miliardario. Si è registrato, ha depositato 500€ e nel giro di 48 ore ha vinto 22.500€ alla slot magic portals . Una vincita inconsueta a quella slot. Ma soprattutto è inconsueto vincere subito cosi tanto. La fortuna aiuta spesso i principianti, ma qui ha un po esagerato…..Ha giocato ancora pochissimo, ha perso qualcosa, e si è poi preso una lunga pausa. Con nostra grande soddisfazione….uno cosi è un pericolo per qualunque banco. Nessuna tattica speciale, nessuna costanza. Solo fortuna. D’altro canto si gioca per questo, che sia 10 e lotto o bingo….

L’articolo precedente su un grande vincitore è disponibile qui.

Se invece sei interessato a sapere se si può diventare ricchi giocando guarda il nostro articolo. Se invece ti piace la roulette qui trovi alcuni suggerimenti.

Informazioni su Paolo Di Feo 54 Articoli
Paolo Di Feo, laureato in economia con 110 e lode e MBA ha lavorato nelle telecomunicazioni prima di entrare nei giochi. In questo settore è stato consulente, direttore e proprietario sia in Italia sia all’estero. Scrive da tempo numerosi articoli e rilascia interviste ai giornali e alle TV nazionali sui temi del gioco di cui è profondo conoscitore.