Stasera, alle 21 dell’8 febbraio 2022, si terrà il primo incontro dei quarti di finale di Coppa Italia, quest’anno sponsorizzata da Frecciarossa.
Sarà possibile assistere alla diretta della partita in chiaro su Canale 5, dunque è prevedibile che milioni di italiani si sintonizzeranno sul match di apertura delle fasi finali della Coppa Italia.
Gli allenatori e le squadre sono entrambi agguerriti, e pronti a disputarsi fino all’ultimo la qualificazione al turno successivo.
I bookmaker però sembrerebbero aver già scelto un vincitore. Le quotazioni dei principali siti di scommesse italiani infatti, senza eccezione, danno la squadra nerazzurra come strafavorita.
Le quote dell’Inter si aggirano attorno all’1,50/1,60, a seconda del sito con lievi variazioni, mentre la vittoria della Roma quasi dovunque paga più di 5 volte la posta.
Anche il pareggio non convince gli allibratori, che lo danno a circa 4 volte la posta. In definitiva essi sostengono quasi all’unanimità l’Inter, data già per quasi-vincente: toccherà vedere se la squadra saprà confermare stasera in campo le lusinghiere previsioni.