Ultime Notizie

La Coppa del Mondo di sci alpino partirà domenica prossima: le favorite degli scommettitori

Oggi 13 novembre 2022 avrebbero dovuto svolgersi le gare di Slalom parallelo maschile a Lech, in Austria. Purtroppo però le condizioni delle piste erano talmente impietose che gli organizzatori si sono dovuti rassegnare e annullare il tutto.

La coppa del mondo di sci alpino per la prima volta nella sua storia sta vivendo una stagione da incubo: quattro cancellazioni di seguito hanno funestato tanto le gare femminili che quelle maschili.

Già dal primo appuntamento cancellato, quello di Soelden, si era capito che qualcosa non andava.

Adesso però si è pronti alla partenza perché è stato confermato che domenica prossima le donne saranno al cancelletto di partenza a Levi, in Finlandia.

Chi sono le favorite degli scommettitori? Nessuno ha ancora visto scendere le campionesse. Però c’è qualche idea sulle vincitrici delle varie categorie, fra i bookmaker.

La battaglia è tra la Shiffrin, quotata poco sopra il 2 dai principali siti di scommesse, e la slovacca Vlhova che invece si tiene tra le 3 e le 4 volte la posta.

La maggior parte dei bookmaker riserva la terza posizione nella lista dei favoriti all’italiana Goggia. L’azzurra sta a circa 6 volte la posta sui principali siti italiani.

 

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Articoli Recenti