Ultime Notizie

La cosplayer Lada Lyumos da Elden Ring alle eroine Marvel

Nel mondo dei cosplayer c’è una nuova stella emergente.

Si tratta di Lada Lyumos, una giovane 26enne americana da poco entrata nel mondo del cosplay.

Già ad ottobre aveva fatto scalpore interpretando Ranni la strega, il famoso personaggio del videogioco Elden Ring uscito nel 2022 attorno al quale ruota la trama del titolo della Bandai Namco Entertainment.

Il travestimento aveva riscosso un certo successo e l’aveva portata al centro dell’attenzione dei gruppi social dedicati ai cosplayer. Oggi 6 dicembre 2022 non si può fare a meno di notare la rapida crescita dei profili di Lada Lyumos, che è passata da una media di circa 2000/3000 reazioni a post a cifre ben superiori.

In meno di un mese i numeri sono decuplicati. I suoi ultimi post hanno avuto 20.000 reazioni l’uno, mentre il profilo della giovane è salito a 300.000 seguaci su Instagram, con una crescita continua anche sugli altri social.

Di recente Lada ha vestito i panni di due eroine Marvel per così dire “minori”, ossia Emma Frost e Natasha Romanoff. Anche in questo caso i commenti sono stati generalmente positivi, anche se qualcuno ha fatto notare che si tratta di contenuti piuttosto “spinti” per i due personaggi in questione.

L’evoluzione d’altronde si registrava già a metà novembre, quando nuovamente Lada Lyumos fu oggetto di recensioni positive per l’interpretazione di un personaggio del manga Chiansaw Man.

 

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Articoli Recenti