Ultime Notizie

La regina cosplayer Jessica Nigri dedica un artwork dedicato a Marika di Elden Ring

La celebre cosplayer Jessica Nigri ha incantato oggi 21 giugno 2024  i fan di Elden Ring con un nuovo, straordinario cosplay dedicato alla Regina Marika, proprio in concomitanza con il lancio dell’attesissima espansione Shadow of the Erdtree.

Nigri, nota per le sue interpretazioni dettagliate e appassionate di personaggi iconici del mondo dei videogiochi e degli anime, ha catturato l’essenza eterea e misteriosa di Marika, figura centrale nella complessa lore di Elden Ring.

Marika, conosciuta come “l’eterna”, è una divinità fondamentale nell’universo creato da FromSoftware. Sposa di Godfrey fino al suo esilio, le sue origini si intrecciano con le fondamenta stesse del mondo di gioco. Madre di Malenia e Miquella, entrambe afflitte da terribili maledizioni, Marika rappresenta un personaggio chiave nella trama ricca di intrighi e misteri di Elden Ring.

L’uscita di Shadow of the Erdtree, disponibile da oggi, promette di approfondire ulteriormente la lore del gioco, offrendo ai giocatori una nuova, epica avventura nel mondo dark fantasy di Elden Ring. L’espansione introduce nuove aree da esplorare, nemici da affrontare e sfide ancora più impegnative, garantendo decine di ore di gioco appassionante.

Il cosplay di Jessica Nigri è un omaggio perfetto a questo universo in continua espansione, celebrando il fascino senza tempo di Marika e l’attesa per le nuove rivelazioni che Shadow of the Erdtree porterà alla luce.

Articoli Simili

Exit mobile version