La Rovio Entertainment ha pubblicato il 30 aprile 2021 il consueto report trimestrale sullo stato dell’attività. Gli sviluppatori finlandesi hanno un’attitudine positiva verso il futuro, testimoniata dai toni impiegati.
Il Business è cresciuto del 3,4% dall’ultimo trimestre, a quanto si apprende, e il gioco di punta Angry Birds 2 ha registrato un ulteriore aumento.
La Rovio non dimentica di citare Darkfire Heroes, sostenendo di riporre fiducia nei suoi sviluppi futuri. L’azienda si dice soddisfatta dei risultati dell’RPG e fiduciosa che esso “si inserisca al meglio nell’ecosistema Rovio”.
Inoltre essa dichiara che il lancio leggero di Angry Birds Journey è preparatorio ad una reclamizzazione in pompa magna dello spin-off degli uccelli distruttori. Il gioco casual ha un target davvero vasto che lascia ben sperare.
Da ultimo la Rovio annuncia che procederà a breve a nuove assunzioni. Siamo sicuri che anche moltissimi italiani si candideranno per le posizioni offerte da una delle aziende più stabili del settore dei giochi per mobile.