Ultime Notizie

La Rovio ha fiducia in Darkfire Heroes e Angry Birds Journey

La Rovio Entertainment ha pubblicato il 30 aprile 2021 il consueto report trimestrale sullo stato dell’attività. Gli sviluppatori finlandesi hanno un’attitudine positiva verso il futuro, testimoniata dai toni impiegati.

Il Business è cresciuto del 3,4% dall’ultimo trimestre, a quanto si apprende, e il gioco di punta Angry Birds 2 ha registrato un ulteriore aumento.

La Rovio non dimentica di citare Darkfire Heroes, sostenendo di riporre fiducia nei suoi sviluppi futuri. L’azienda si dice soddisfatta dei risultati dell’RPG e fiduciosa che esso “si inserisca al meglio nell’ecosistema Rovio”.

Inoltre essa dichiara che il lancio leggero di Angry Birds Journey è preparatorio ad una reclamizzazione in pompa magna dello spin-off degli uccelli distruttori. Il gioco casual ha un target davvero vasto che lascia ben sperare.

Da ultimo la Rovio annuncia che procederà a breve a nuove assunzioni. Siamo sicuri che anche moltissimi italiani si candideranno per le posizioni offerte da una delle aziende più stabili del settore dei giochi per mobile.

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Articoli Recenti