Ultime Notizie

Leggende Pokemon Arceus, la Nintendo esce con tre spot in anteprima

Mancano circa due settimane alla pubblicazione di Pokemon Arceus. La vastissima comunità di fan è molto interessata al nuovo titolo della The Pokemon Company che ha suscitato un’eco rumorosissima.

Rispetto ai precedenti giochi della serie Pokemon, Leggende Arceus arriverà sul mercato quasi sconosciuto. Gli sviluppatori ed i distributori non a caso hanno voluto mantenere il riserbo sul videogame: l’effetto sorpresa sarà uno dei maggiori punti di forza.

Nessuno infatti sa che cosa aspettarsi dal primo gioco ambientato centinaia di anni prima degli eventi della serie principale. Stando alle indiscrezioni emerse il setting del gioco è quello di un’epoca precedente l’addomesticazione dei mostriciattoli, che vivevano al fianco degli umani in un contesto non dissimile dal Giappone del periodo Edo.

Oggi 10 gennaio 2022 sono usciti tre nuovi spot pubblicitari destinati esclusivamente al mercato nipponico, che attende il gioco per fine mese, ma visionabili anche dall’Italia.

I brevi video racchiudono qualche secondo di gameplay e vari saggi di Artwork di primo livello. Nei tre spot Nintendo vediamo un mondo Pokemon molto diverso a quello al quale siamo abituati, ed uno stile di combattimento ancora non chiaro.

La comunità mondiale degli appassionati aspetta trepidante il rilascio del videogioco che soddisfarà ogni curiosità in proposito.

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Articoli Recenti