Ultime Notizie

“LOL: Chi ride è fuori”, in arrivo il videogame per la seconda stagione?

Oggi 13 marzo 2022 parliamo del Game Show più apprezzato del momento: “LOL: Chi ride è fuori”, disponibile su Prime Video, piattaforma streaming Amazon.

Il format della serie è basato sul modello inventato dal comico giapponese Hitoshi Matsumoto con il suo “Documental”, replicato poi in diversi Paesi.

Il sito e l’app di Prime video riportano versioni di ogni angolo del mondo: italiana, australiana, tedesca, francese, messicana, spagnola, brasiliana, canadese e le due diverse indiane.

LOL Italia è uscito l’1 aprile 2021 con le prime quattro puntate della stagione 1, e le ultime due puntate una settimana dopo, l’8 aprile.

Il 23 aprile 2021 l’annuncio della seconda stagione, con i primi quattro episodi usciti il 24 febbraio 2022 e gli ultimi due il 3 marzo.

I presentatori della prima stagione sono Fedez, affiancato da Mara Maionchi, sostituita nella seconda stagione dal comico Frank Matano, e protagonisti i grandi comici italiani.

Le regole sono semplici: dieci comici sono rinchiusi in una stanza con camerino dove nascondere i loro oggetti e costumi di scena per 6 ore.

L’anno scorso è stato pubblicato il gioco gratis ufficiale dello show, il cui scopo è scoprire i comici che ridono grazie all’intervento del giocatore.

Una volta eliminati tutti i comici in gara, si ottiene la vittoria, e anche quest’anno il gioco è atteso dagli spettatori del Game Show di Prime.

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Articoli Recenti