Ultime Notizie

Lost Hero cambia nome in The Last Oricru

Koch Media ha svelato oggi 11 giugno 2021 una curiosissima scelta operata dalla casa di sviluppo sul nuovo RPG in uscita quest’anno.

Fino ad oggi conosciuto come Lost Hero, il titolo ha cambiato nome In The Last Oricru. A quanto si apprende inoltre dai comunicati della casa nel nuovo gioco l’utente potrà esplorare il mondo virtuale ed anche influenzarlo tramite le proprie scelte.

L’ispirazione fortissima e dichiarata è ovviamente Dark Souls. La serie giapponese che ha portato ai suoi maggiori fasti il genere funge da modello per gli sviluppatori di RPG da oltre un decennio.

The Last Oricru ambienterà le sue vicende su un lontano pianeta in cui il livello tecnologico è comparabile a quello del nostro medioevo. L’eroe protagonista, Silva, è uno dei pochi umani presenti che combattono contro un’avanzatissima civiltà aliena intenzionata a sopprimere gli abitanti indigeni.

Un’altra peculiarità del gioco risiede nell’introduzione di una forma di campagna cooperativa in multiplayer, che ha suscitato la curiosità dei giocatori prima di essere del tutto chiarita.

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Articoli Recenti