Ultime Notizie

Lost Judgment diventerà una serie live-action (ma solo in Giappone)

Lost Judgment, pubblicato per consolle di vecchia e nuova generazione lo scorso settembre, ha ricevuto un buon successo di pubblico.

Il videogioco di azione-avventura a giocatore singolo della SEGA permette al giocatore di esplorare i quartieri malfamati di una Tokyo fittizia, dove la polizia non esiste e ognuno deve cavarsela da sé.

In uno stringato comunicato la SEGA ha annunciato oggi 19 gennaio 2022 che è sua intenzione tratte dal gioco una serie tv Live Action.

Takuya Kimura, attore e pop star giapponese, dovrebbe vestire i panni di Takayuki Yagami. La serie debutterà probabilmente entro la fine dell’anno sul mercato nipponico.

Non è esclusa una trasposizione in Occidente, cui però la SEGA non ha fatto cenno. Lost Judgment infatti, seppur apprezzato dalla critica, ha venduto molti più dischetti nei mercati del Pacifico.

In Europa sembra dominare allo stato attuale una tendenza al multiplayer che esclude alcuni titoli assai validi, come appunto Lost Judgment, dai maggiori circuiti di gioco.

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Articoli Recenti