Ultime Notizie

Lotteria degli scontrini: arriva il regolamento, ecco cosa prevede

Un regolamento speciale, un nuovo concorso, e premi speciali per chi sceglierà di non pagare in contanti. Ecco alcune delle novità introdotte nel regolamento della Lotteria degli scontrini, che sarà disponibile a breve. La lotteria degli scontrini rappresenterà un incentivo per rilasciare, e richiedere, sempre la ricevuta di pagamento – lo scontrino appunto – e per utilizzare maggiormente i pagamenti elettronici. La lotteria debutterà il 1 luglio 2020.

Confermata l’introduzione di un “codice lotteria” individuato dal provvedimento del direttore dell’Agenzia delle dogane e dei monopoli, d’intesa con l’Agenzia delle entrate. Viene ribadito, inoltre, che nel caso in cui l’esercente al momento dell’acquisto rifiuti di acquisire il codice lotteria, il consumatore può segnalarlo tramite il sito internet dell’Agenzia delle Entrate. I premi mensili saranno da 50mila, 30mila e 10mila euro, con un’estrazione annuale da 1 milione di euro, mentre per chi deciderà di pagare con strumenti elettronici, ci sarà un concorso ad hoc con premi aggiuntivi.

Articoli Simili

Quanto si vince al Superenalotto?

Ogni tanto, sfogliando qualche rivista o leggendo le ultimissime, capita di rimanere colpiti da una vincita strabiliante al gioco del SuperEnalotto. In effetti, negli ultimi anni, alcune vincite sono rimaste…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Articoli Recenti