Lotteria Italia 2019, come acquistare il biglietto online

La vendita dei biglietti per l’edizione 2019 è già iniziata, e la grande novità della Lotteria Italia di quest’anno è che sarà possibile giocare anche online. I biglietti del classico appuntamento di inizio anno saranno disponibili fino al 2 gennaio 2020 anche in formato digitale. Diversi i siti web dei punti vendita autorizzati alla vendita “a distanza”: a cominciare da www.giochi24.it.

Per trovarli tutti è possibile andare su www.lotteria-italia.it, da dove si potrà scegliere il “negozio” dove acquistare il tagliando. Per completare l’acquisto, poi, sarà necessario possedere un conto gioco sul punto vendita scelto. In meno di un mese di attività, la vendita online dei biglietti della Lotteria Italia ha avuto riscontri assai positivi; in alternativa, è sempre possibile recarsi presso uno dei punti vendita “classici” (tabaccherie, edicole, stazioni, autogrill) per tentare il colpo di Fortuna.

L’estrazione finale avverrà, come da tradizione, la sera del 6 gennaio 2020. I cinque biglietti vincenti i premi di prima categoria verranno comunicati durante la trasmissione “Soliti ignoti – Il ritorno” e il primo premio sarà ancora una volta da 5 milioni di euro.