Ultima Estrazione

Lotteria Italia: estrazione Martedi 12 Novembre 2019

Oggi Martedi 12 Novembre durante la trasmissione “Soliti ignoti – Il ritorno” il conduttore Amadeus come consuetudine ha annunciato il biglietto vincente della lotteria Italia D 045491.

Ogni giorno la nota trasmissione televisiva mette in palio 10.000 euro, questa volta il biglietto vincente è stato acquistato a Todi (PG).

Per partecipare alle estrazioni giornaliere durante la puntata, è sufficiente :

scoprire il codice di 10 cifre presente sotto la scritta “Gratta qui” di un biglietto cartaceo, o se avete acquistato il biglietto online il codice verrà visualizzato all’acquisto.

chiamare il numero 894444 e digita il codice numerico, o invia il codice stesso tramite SMS al 4770470 oppure registralo sul sito www.lotteria-italia.it.;

se il tuo codice verrà estratto vincerai uno dei premi giornalieri previsti dal regolamento della lotteria e comunicati durante la trasmissione.

L’ estrazione precedente è disponibile qui.

Tags: estrazione, lotteria, lotteria-italia

Articoli Simili

play your date

Estrazione PlayYourDate 18 luglio 2024

L’Estrazione del  18 Luglio 2024 è avvenuta l’estrazione della data vincente del nuovo gioco targato Sisal. Il sorteggio delle date fortunate avviene ogni giorno alle otto e trenta. Estrazione Play…

Estrazione Lotto 10 e Lotto

estrazione lotto 18 luglio 2024

Lotto estrazioni del 18 luglio Concorso 113/24 L’estrazione del Lotto è avvenuta tra le ore 20:00 e 20:30 come al solito nelle 10 ruote regionali più quella Nazionale, con cinque…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Articoli Recenti