Ultime Notizie

Lotteria Italia: vinti 10mila euro a Ronciglione, ecco in esclusiva la ricevitoria vincente!

La fortuna si è fermata sulla via Francigena, per la precisione tra i monti Cimini, a Ronciglione, piccola cittadina in provincia di Viterbo. Ronciglione è balzata alle cronache nazionali venerdì sera, quando Amadeus, in diretta TV durante la trasmissione “I Soliti Ignoti”, ha annunciato che proprio qui era stato vinto uno dei premi “intermedi” della Lotteria Italia, ossia uno di quelli che vengono assegnati dalla trasmissione abbinata man mano che si avvicina la fatidica data della grande estrazione, fissata come di consueto il 6 gennaio. A Ronciglione è finita quindi una vincita da 10mila euro.

Giochi24, in esclusiva, è riuscita a scovare la ricevitoria fortunata, dove è stato acquistato il biglietto sorteggiato. Si tratta di quella di proprietà del signor Mauro Scialanca, sita in Piazza Vittorio Emanuele 19. Raggiunto al telefono il titolare – conosciutissimo in paese perché è anche consigliere comunale – ha confermato tutto, spiegando come la voce si fosse già diffusa in paese e come la sua tabaccheria sia diventata luogo di ritrovo per tutti i curiosi.

Articoli Simili

Quanto si vince al Superenalotto?

Ogni tanto, sfogliando qualche rivista o leggendo le ultimissime, capita di rimanere colpiti da una vincita strabiliante al gioco del SuperEnalotto. In effetti, negli ultimi anni, alcune vincite sono rimaste…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Articoli Recenti