Ultime Notizie

Lotto, ancora in fuga l’8 su Milano: tra sacro e profano, potrebbe apparire il 7 dicembre

Non è ancora un ritardo epocale, ma continua in bello stile la fuga del numero 8 sulla ruota di Milano, in cima all’attuale classifica dei grandi “assenti” del Lotto. I turni di latitanza sono adesso 124. In precedenza, sulla stessa ruota, il ritardo massimo era stato di 105 estrazioni. Deve ancora camminare parecchio per raggiungere il primato sulla ruota milanese, che appartiene al numero 30 e alla sua mega assenza da 182 estrazioni. L’attesa del numero 8 su Milano genera peraltro una certa suggestione.

È il numero che viene associato a Maria Vergine e all’Immacolata Concezione, che si festeggia appunto l’8 dicembre. E proprio la Madonna, o meglio la Madonnina del Duomo, è il massimo simbolo di Milano. Adesso, mescolando un po’ arditamente sacro e profano, ci si può chiedere se l’8 tornerà a farsi vedere proprio nell’imminenza della festa di dicembre. L’estrazione più vicina sarebbe quella di sabato 7: teniamola a mente…

Articoli Simili

Quanto si vince al Superenalotto?

Ogni tanto, sfogliando qualche rivista o leggendo le ultimissime, capita di rimanere colpiti da una vincita strabiliante al gioco del SuperEnalotto. In effetti, negli ultimi anni, alcune vincite sono rimaste…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Articoli Recenti