Ultime Notizie

Lotto e Superenalotto in Zona Rossa Covid, come giocare

Superenalotto: i numeri dell'ultima estrazione di oggi

Oggi 16 marzo 2021 è il secondo giorno di zona rossa per mezza Italia, come disposto dal nuovo dpcm (per la verità un decreto legge) approvato dal governo Draghi.

In questo periodo di incertezze, ieri v’è stata molta confusione tra i giocatori su cosa si potesse fare e non si potesse fare in zona rossa: correre, camminare, andare a casa di amici, al ristorante o al tabaccaio.

Facciamo chiarezza nel nostro campo, quello dei giochi. In Italia oggi si può giocare a lotto e al superenalotto in zona rossa, sia online sui siti legali autorizzati che fisicamente nei tabaccai.

I tabaccai, che sono quasi sempre associati alle ricevitorie, rimangono aperti in quanto servizio pubblico essenziale per i fumatori. Essi possono tuttavia continuare a vendere Gratta e Vinci, nonché schedine lotto e superenalotto.

Le estrazioni del lotto e del superenalotto si terranno regolarmente. Anche in zona arancione le regole saranno simili.

In entrambi i casi, ricordiamo a chi volesse giocare a Gratta e Vinci o Lotto o Superenalotto in zona rossa che si può giocare dal tabaccaio la propria schedina. Bisogna ricordarsi però di avere con sé e indossare correttamente una mascherina.

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Articoli Recenti