Il concessionario ha confermato oggi tre vincite in Calabria nel concorso del Lotto di martedì 1 settembre 2020. A Grotteria, in provincia di Reggio Calabria, un fortunato giocatore del Lotto ha portato a casa una bella vincita. Il giocatore ha puntato una somma complessiva di 2 euro sui numeri 7 9 e 80, scegliendo la ruota Nazionale. In questo caso, ha centrato un terno secco, per un bottino di 9.000 euro.
La fortuna bacia anche Vibo Valentia, sempre una città della Calabria: due giocate da 30 euro sui numeri 9 e 80, ancora sulla ruota Nazionale, ha permesso ad altri due giocatori di conquistare 7.500 euro ciascuno, indovinando un ambo secco.
Infine, a Foggia, in Puglia, con una puntata complessiva di 5 euro sui numeri 56 69 e 75 sulla ruota di Genova, un giocatore ha centrato un ambo e un terno, vincendo ben 18.250 euro. In totale, l’ultimo concorso del Lotto ha distribuito in tutta Italia oltre 4,6 milioni di euro.
1 Commento. Nuovo commento
[…] di Calabria, 2 Settembre 2020. Una nuova vincita si collega all’inattesa sequenza di ieri proiettando la Calabria sul podio delle regioni più […]