Ultime Notizie

Lotto, la ruota di Cagliari protagonista delle vincite del 12 dicembre

È stata la ruota di Cagliari la grande protagonista dell’ultimo concorso del Lotto. Grazie all’uscita dell’8, del 22 e del 90, la ruota sarda è stata quella che ha distribuito la maggiore quantità di vincite nell’estrazione di giovedì 12 dicembre. Il totale dei premi arrivati da Cagliari è stato di 2,4 milioni di euro, più di un quarto del totale regalati da tutte le ruote del Lotto (circa 9,4 milioni). A spiccare è in particolare la vincita andata a Celle Enomondo, in provincia di Asti, con 47.500 euro conquistati proprio grazie all’8, al 22 e al 90, puntati sulle sorti di ambo e terno.

Tra i premi più alti del concorso anche i 15mila euro finiti a Lozzo Atestino, in provincia di Padova, dove ai tre numeri magici il fortunato giocatore ha aggiunto anche il 23, puntando su terno e quaterna. Da inizio anno, invece, la ruota più fortunata è stata quella di Napoli, con vincite complessive per quasi 120 milioni di euro, l’11% del totale.

Articoli Simili

Quanto si vince al Superenalotto?

Ogni tanto, sfogliando qualche rivista o leggendo le ultimissime, capita di rimanere colpiti da una vincita strabiliante al gioco del SuperEnalotto. In effetti, negli ultimi anni, alcune vincite sono rimaste…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Articoli Recenti