Ultime Notizie

Lotto: la ruota di Firenze regala oltre 35mila euro

Come confermato oggi 10 Agosto dal concessionario sono stati centrati: un terno a Monsummano Terme, comune in provincia di Pistoia (Toscana), e un altro a Ruvo di Puglia (Bari).

Un ambo consecutivo assieme a ‘O muorto che pparla (Il morto che parla) nella smorfia napoletana: questo il terzetto che ha regalato grandi vincite al Lotto nel concorso di sabato scorso. Si tratta dei tre numeri estratti sulla ruota di Firenze: 9-10-48 che hanno contribuito a regalare tre delle vincite del concorso di sabato scorso.

Entrambi i risultati hanno portato ben 9.750 euro al fortunato giocatore. Molto piu’ alta invece la vincita ad Albuzzano, in provincia di Pavia (Lombardia) dove il terno (preso su sei numeri giocati) ha portato 16 mila euro.

La vincita più alta dell’ultimo concorso è finita a Gallarate (Varese), con una vincita da 23.750 euro grazie ai tre numeri 60-68-69 sulla ruota Nazionale. Nell’estrazione di sabato sera protagonista anche il Sud Italia, con la Puglia. A Brindisi, infatti, sono andati oltre 18mila euro.

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Articoli Recenti