Ultime Notizie

Lotto, super vincita in Sicilia: a Canicattì arrivano oltre 62mila euro

Palline del lotto

Il concessionario ha confermato oggi 14 settembre tre vincite importanti nel concorso del Lotto di sabato scorso. A Canicattì, libero consorzio comunale di Agrigento in Sicilia, un fortunato giocatore del Lotto ha portato a casa una bella vincita. Il giocatore ha puntato una somma complessiva di circa 1,5 euro sui numeri 2 6 9 e 29, scegliendo la ruota di Palermo. In questo caso, ha centrato sei ambi, quattro terni e una quaterna, per un bottino di 62.375,00 euro.

La fortuna bacia anche la Puglia: una giocate da 5 euro sui numeri 1 3 37 47 e 69, sulla ruota di Genova, ha permesso ad un altro giocatore di conquistare ben 50.596 euro, indovinando sempre sei ambi, quattro terni e una quaterna.

Stessa vincita ma in una zona diversa d’Italia per un terzo fortunato giocatore del Lotto. A Mocalieri in Piemonte, con una puntata complessiva di 5 euro sui numeri 2 6 7 9 10 sulla ruota Nazionale, ha centrato sei ambi, quattro terni e una quaterna, vincendo sempre oltre 50mila euro. In totale, l’ultimo concorso del Lotto ha distribuito in tutta Italia oltre 9,4 milioni di euro.

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Articoli Recenti