Million Day: estrazione di Venerdì 5 Febbraio 2021

Million day: i numeri vincenti estratti nell'estrazione di oggi

Estrazione Million Day di Oggi

L’estrazione Million Day di oggi Venerdì 5 Febbraio 2020 è avvenuta alle ore 19:00. I numeri estratti vincenti sono 3 26 32 40 4

Si può giocare fino alle 18:45 e dalle 19:15 in poi per il giorno successivo.

La verifica delle vincite al Million Day è automatica nel caso di gioco online, mentre nel caso un cui si gioca una schedina fisica bisogna controllare i numeri della cinquina vincente. Ricordiamo che nel MillionDay non è possibile vedere l’estrazione in diretta, ma solo da siti internet. Quello ufficiale è Lotto Italia.

Quote e Premi

I premi del Million Day (le quote) variano in base alla quantità di numeri vincenti indovinati rispetto alla cinquina dell’estrazione. Quanto puoi vincere nelle estrazioni è riportato nella tabella seguente:

Numeri EstrattiVincita
22 Euro
350 Euro
41.000 Euro
51 Milione Euro 

Ritardatari e frequenti

I ritardatari Million Day sono il 27 (44 estrazioni), 8 (38 estrazioni) e 38 (28 estrazioni).

Nessun cambio neanche tra i più frequenti che rimangono: il 19, il 43 e il 20, dato che l’estrazione odierna ha fatto cambiato la situazione.

Pagamento Vincite

Per le vincite di fascia alta, cioè sopra i 10.500,00€ al lordo delle ritenute di legge del 8%, devi fare richiesta di riscossione della vincita presso una qualsiasi filiale di Intesa Sanpaolo o presso l’Ufficio Premi Lottomatica S.p.A., Viale del Campo Boario 56/D, 00154 Roma.

Nel caso di vinte di fascia bassa basta che ti rivolgi alla ricevitoria dove hai giocato la schedina. Ti può pagare direttamente se la vincita è inferiore ai 2.300 Euro, se no ti chiede i dati e puoi incassare la vincita in una filiale Intesa San Paolo o con un bonifico sul tuo conto corrente.

Se la vincita è ancora più bassa, sotto 543,48 Euro, puoi invece fartela pagare in qualsiasi ricevitoria (bar o tabaccheria con il Lotto) in tutta Italia.




Informazioni su Alessandro Belli 163 Articoli
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università di Roma, è appassionato di musica e tecnologia. Ha iniziato subito la sua attività giornalistica su riviste tecnologiche. Da diversi anni si interessa e scrive su tematiche connesse ai giochi online come naturale evoluzione del suo percorso professionale.