Million Day: Vinto 1 Milione a Frosinone

Vinto MillionDay a Frosinone

E ufficiale da oggi: c’e’ un nuovo milionario al Million Day. Domenica 17 Marzo un giocatore di Sora (provincia di Frosinone), ha centrato i 5 numeri vincenti e realizzato una vincita da 1 milione di euro.

I numeri giocati per realizzare la cinquina vincente nell’estrazione di sabato visibili nel nostro articolo qui o sul sito ufficiale millionday.it a tutti i dati dell’estrazione.

Questa è stata 52esima vincita da 1 Milione di euro dal momento del lancio del gioco nel marzo 2018. La precedente è stata a Savona.

Ricordiamo che il Million Day si può giocare comodamente online su uno dei siti autorizzati come Giochi24, Sisal e Lottomatica. Infatti il gioco online è molto naturale in questo caso dato, a differenza ad esempio del 10 e Lotto, l’estrazione non si può vedere nei bar o in TV ma solo online.

Informazioni su Pietro Di Dionisio 91 Articoli
Laureato in Lettere Classiche presso l'Università degli Studi Roma 3, ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo del giornalismo su diverse testate in ambito musicale dove è un critico affermato. E' passato da diversi anni a scrivere sui giochi. La sue passioni (oltre la scrittura e il gioco) sono il calcio e la musica.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*