Ultime Notizie

Monopoli pronto a diventare un film d’animazione: incredibile quel che succede allo storico gioco da tavolo

Lionsgate e Hasbro hanno stretto un accordo del valore di circa 500 milioni di dollari per portare alla vita un adattamento live action di Monopoly, uno dei giochi da tavolo più riconoscibili e celebri al mondo. Secondo quanto riportato da Variety e ripreso da testate italiane alla data dell’8 agosto 2023, Lionsgate ha acquisito i diritti da Hasbro, dando il via a una serie di iniziative che comprendono lo sviluppo di una pellicola basata sul gioco.

Chris Cocks, CEO di Hasbro, ha condiviso le sue prospettive sulla collaborazione: “Il team di gestione di Lionsgate possiede una vasta esperienza nell’industria dell’intrattenimento ed è maestro nell’incorporare valori significativi. Siamo entusiasti di aver trovato una casa così solida per il nostro ramo aziendale eOne Film & TV. Non vediamo l’ora di collaborare con loro, soprattutto nella realizzazione di un adattamento cinematografico di Monopoly.”

Le dichiarazioni del CEO di Hasbro hanno attirato immediatamente l’attenzione del pubblico, ma al momento non sono stati divulgati ulteriori dettagli riguardanti il progetto. La produzione è mantenuta segreta, compresi dettagli come il regista, le date delle riprese, il cast e il piano di distribuzione.

Chris Cocks ha sottolineato inoltre: “L’entertainment rimane una priorità imprescindibile per Hasbro. Continueremo a sviluppare e produrre contenuti d’intrattenimento che si fondano sui valori fondamentali dei brand Hasbro.”

Al momento dunque l’attesa è d’obbligo, per conoscere eventuali sviluppi futuri riguardanti questo affascinante progetto cinematografico. La prospettiva alletta comunque milioni di fan del gioco da tavolo, curiosissimi sui possibili sviluppi della trama.

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Articoli Recenti