Ultime Notizie

Montecarlo il casinò sospinto dal Natale

Tre giorni fa la famiglia principesca di Monaco ha presenziato alla tradizionale cerimonia di inaugurazione dell’albero e delle installazioni natalizie del Principato.

Pur se celebre e celebrata più per il suo clima mite e per i suoi stabilimenti balneari che per il suo Natale, Montecarlo non rinuncia mai ad addobbarsi di luminarie in occasione delle feste.

Anche quest’anno le installazioni hanno ricevuto generosi contributi da parte di società, privati e dell’immancabile Société des Bains de Mer, che possiede e gestisce il casinò.

Oggi domenica 19 dicembre 2021 la stessa Société può ben dirsi soddisfatta inoltre dell’ottima performance fatta registrare nei giorni scorsi dalla casa da gioco.

Complici forse le limitazioni allo sci e ad i viaggi internazionali in vigore un po’ dovunque centinaia di persone hanno scelto di trascorrere alla roulette l’ultimo weekend prima di Natale. Le luminarie e gli addobbi hanno sicuramente contribuito a rendere più attraente il piccolo principato in queste giornate invero piuttosto fredde.

Tavoli verdi dunque affollati, ma sempre in sicurezza grazie alle attente misure di sanità e distanziamento che i croupier e gli addetti mettono in campi.

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Articoli Recenti