Montreal pubblica novità sull’arrivo di Gotham Knights

Photo by Matthias on Unsplash

Oggi 17 ottobre 2021 la WB Games Montreal ha rilasciato ulteriori informazioni su Gotham Knights. Il gioco, che in molti si attendevano per dicembre, ha invece purtroppo subito un rimando fino a gennaio prossimo.

In compenso durante l’ultimo DC FanDome 2021, svoltosi appunto poche ore fa, essi hanno potuto godere di molte indiscrezioni sul titolo.

Dal Gameplay l’RPG sembra dinamico e fortemente innovativo rispetto a Batman: Arkham, al quale sicuramente i giocatori lo paragoneranno.

Ieri la WB ha attivato il canale ufficiale di Gotham Knights su Steam. Essa per ora tuttavia si è astenuta dalla pubblicazione di ulteriori gameplay, lasciando i giocatori sulle spine.

Legittimamente grandi possono dirsi le aspettative nutrite dalla community gamer nei confronti del gioco in arrivo a gennaio. In Italia in particolare la saga di Batman è veramente molto amata, e dunque pare lecito attendersi un successo di vendite fin dai primi giorni.

Il mistero intorno alle modalità di combattimento, tenute segrete, non permette invece di divinare quale sarà la posizione della critica videoludica.