Ultime Notizie

Niantic e The Pokémon Company donano un milione di dollari alle vittime degli incendi di Los Angeles

Niantic e The Pokémon Company hanno dimostrato grande solidarietà verso le comunità colpite dai recenti incendi in California meridionale, donando un totale di un milione di dollari per gli sforzi di soccorso e recupero.

Niantic, lo sviluppatore di Pokémon GO, donerà 500.000 dollari al California Wildfire Relief Fund di GlobalGiving, un’organizzazione che fornisce supporto alle comunità colpite da disastri naturali. The Pokémon Company, invece, destinerà i restanti 500.000 dollari a diverse organizzazioni no-profit che stanno fornendo aiuti alle vittime degli incendi.

Questo gesto di generosità da parte di Niantic e The Pokémon Company arriva in un momento di grande difficoltà per la California meridionale, dove gli incendi hanno causato danni ingenti e perdite di vite umane. La donazione contribuirà a fornire un sostegno concreto alle comunità colpite, aiutando le famiglie e gli sfollati a ricostruire le proprie vite.

Raquel Daniels, Chief Diversity Officer di The Pokémon Company International, ha espresso oggi 14 febbraio 2025 la vicinanza dell’azienda alle vittime degli incendi, mentre Yennie Solheim, Direttore della divisione per l’Impatto Sociale di Niantic, ha sottolineato l’importanza di supportare la comunità locale in questo momento difficile.

Articoli Simili

Exit mobile version