Niente mascherina, resta fuori dal casinò e vince online

La mascherina è obbligatoria ovunque, figuriamoci in un casinò. E allora se ‘hai dimenticata ed è un giovedì notte, il 31 luglio, coi negozi chiusi, resti fuori. Coi tuoi amici e compagni di macchina che entrano “10 minuti”. Ma spesso un avvenimento negativo può avere delle opportunità se fai girare la testa.

E allora G.B. va online, cerca il casinò più affidabile: pagano velocemente. Ne trova uno con 4 stelle su Trustpilot. Proviamo. Iscrizione meno difficile del previsto, una foto alla patente numero codice fiscale e via fa tutto il computer.

La roulette è sempre quella 97% di restituito (36 su 37) . Un po di rosso e nero e poi via con gli orfanelli. Gira bene e allora mettiamo metà sul numero secco. Tanto resto in vincita. BOOM. Vinti 10.000 Euro. Me li rigioco? Manco a parlarne . Metà incasso e metà lascio sul conto. E quando escono ben spennati……….non gli dico niente. Altrimenti mi fanno pagare la benzina.




Informazioni su Paolo Di Feo 96 Articoli
Paolo Di Feo, laureato in economia con 110 e lode e MBA ha lavorato nelle telecomunicazioni prima di entrare nei giochi. In questo settore è stato consulente, direttore e proprietario sia in Italia sia all’estero. Scrive da tempo numerosi articoli e rilascia interviste ai giornali e alle TV nazionali sui temi del gioco di cui è profondo conoscitore.