Ultime Notizie

Nier Reincarnation arriverà in Europa il 28 luglio

Nier Reincarnation sta da febbraio riscuotendo un enorme successo nel Paese del Sol Levante. Ma non c’è di che stupirsi!

Il successo infatti è ben meritato per il nuovo capitolo della saga di videogiochi di ruolo d’autore Nier, frutto della collaborazione tra Akihiko Yoshida e Kazuma Koda.

I due giganti del videogioco d’essai hanno dato l’ennesima riprova delle loro capacità in un titolo, Nier Reincarnation, intrigante e misterioso. Accompagna una colonna sonora mozzafiato curata da Keiichi Okabe.

La Square Enix ha annunciato oggi 29 giugno 2021 la data ufficiale di uscita in Nord America ed Europa. Il ventotto di luglio il titolo sbarcherà sui mercati occidentali.

Il ritardo tra USA, UE e Giappone è legato a tre fattori. I primi due tecnici: i problemi dati dalla pandemia e la necessità di elaborare una traduzione efficace.

Il terzo problema è di ordine culturale: i videogiochi d’essai come Nier Reincarnation spesso faticano ad inserirsi nel mercato occidentale senza i necessari adattamenti.

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Articoli Recenti