Ultime Notizie

No Rest for the Wicked in pre-accesso dal 18 aprile

Il nuovo gioco di ruolo d’azione sviluppato dai creatori di Ori, intitolato “No Rest for the Wicked”, ha dominato l’ultimo evento digitale organizzato da Moon Studios per svelare i dettagli del suo gameplay avvincente. Tra i vari annunci, spicca la conferma del fatto che l’early access al gioco partirà dal 18/4.

Attraverso un coinvolgente filmato di approfondimento, gli autori di Moon Studios ci hanno catapultato nelle atmosfere incantate di questo ambizioso progetto, che mira a ridefinire il panorama dei giochi di ruolo d’azione.

Nel gioco, ci troveremo ad indossare i panni dei Cerim, guerrieri sacri dotati di antichi poteri, chiamati a sacrificare tutto pur di sconfiggere la Pestilenza che minaccia il loro regno, seminando caos e terrore tra gli abitanti. La battaglia contro la malvagità della Pestilenza si prospetta ardua, come dimostrato dalla ferocia dei nemici presentati nel recente video.

Tuttavia, durante il corso dell’avventura, avremo la possibilità di acquisire abilità mistiche sempre più potenti, armi rare e equipaggiamenti speciali, oltre a guadagnare esperienza e conoscenza necessarie per affrontare le missioni più impegnative che il gioco offre.

Le premesse per questo nuovo GDR sono ottime. Tuttavia, oggi 1 marzo 2024 c’è una forte competizione nel settore, e non è detto che il videogame riesca ad imporsi. Non poche sono state, in passato, le rovinose uscite in pre-accesso di giochi annunciati come rivoluzionari.

Articoli Simili

Quanto si vince al Superenalotto?

Ogni tanto, sfogliando qualche rivista o leggendo le ultimissime, capita di rimanere colpiti da una vincita strabiliante al gioco del SuperEnalotto. In effetti, negli ultimi anni, alcune vincite sono rimaste…

Exit mobile version