Oggi 5 dicembre 2022 gli abbonati del servizio PlayStation Plus Premium potranno provare tre nuovi giochi disponibili in versione trial.
Si tratta di tre titoli appena usciti, con un costo di mercato piuttosto elevato, che gli abbonati potranno giocare per 60 minuti senza limitazioni di alcun tipo. Eccone i nomi:
- Ghostwire Tokyo. Avventura dinamica tra horror e thriller con un gusto tipicamente giapponese. Il ragazzo impersonato dal giocatore si muove in una Tokyo surreale piena di mostri e spettri.
- Lego Star Wars: La saga degli Skywalker. Come il titolo lascia intendere si tratta di un gioco della celebre serie Lego Star Wars, omologa a Lego Batman. Le avventure della famiglia di Anakin e Luke sono rilette in chiave ironica, in un gioco in cui all’avventura spaziale si alternano puzzle e rompicapo.
- Sniper Elite 5. Il gioco forse più interessante, il V capitolo della serie di Rebellion Development. Uscito a maggio, questo sparatutto in terza persona si ambienta sul finire della seconda guerra mondiale nel fronte occidentale.
PlayStation Plus Premium è il servizio di massima categoria per gli utenti Playstation. Al costo più elevato rispetto alle altre due categorie di abbonamenti corrispondono una serie di vantaggi tra cui i giochi trial.