Uncategorized

Premi Giornalieri Lotteria Italia oggi 4/11 2022 salta l’appuntamento TV con l’estrazione

Oggi 4 novembre 2022 è saltato l’appuntamento che ormai da più di tre settimane i telespettatori hanno con l’annuncio del premio giornaliero da 10.000€ della Lotteria Italia 2022.

Nella giornata odierna il programma TV abbinato E’ sempre mezzogiorno ha subito una cancellazione per far posto alla trasmissione televisiva delle celebrazioni per il 4/11.

Il 4/11 è il giorno dell’unità nazionale e delle forze armate. Le origini della festa risalgono al 1919, quando il Re decretò la sua istituzione per celebrare la vittoria italiana nella prima guerra mondiale. Il quattro di novembre del 1918 era entrato in vigore l’armistizio di Villa GIusti che imponeva all’Austria-Ungheria durissime condizioni di pace.

Non è la prima volta che l’estrazione non viene annunciata in TV. Era già accaduto per l’elezione dei presidenti di camera e senato.

In effetti la collocazione del programma della Clerici nella fascia attorno al mezzogiorno di Rai1 può provocare la sovrapposizione con alcuni eventi istituzionali per i quali la rete ammiraglia RAI ha una particolare sensibilità e vocazione.

Comunque il biglietto vincente sarà reso noto al più presto sul sito ufficiale della Lotteria Italia 2022 2023.

Inoltre i possessori dei biglietti che vogliano verificare se hanno vinto un premio giornaliero da 10.000€ possono farlo online sui portali dedicati.

 

Articoli Simili

Archivio Giugno Millionday (2024)

Ecco per i nostri lettori l’archivio estrazioni di GIUGNO 2024 alla lotteria Million Day. Qui sotto trovate la tabella con le estrazioni del mese in corso aggiornate settimanalmente. In alternativa vai…

Lotto l’Archivio di Giugno 2024

eccovi l’archivio delle estrazioni del lotto di GIUGNO 2024. Se invece cerchi l’archivio dell’anno precedente vai all’Archivio lotto 2024. Qui sotto trovate la tabella con le estrazioni del mese in corso…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Articoli Recenti