Primo evento a tempo per il videogioco di Yu-Gi-Oh! Master Duel

Yu-Gi-Oh! Master Duel ha inaugurato oggi 17 febbraio 2022 il primo evento a tempo limitato della sua storia.

L’evento si chiama Festival XYZ, il nome standard degli assi delle coordinate spaziali tridimensionali. Il nome però si richiama anche ai mostri XYZ. Per tutta la durata del festival sarà disponibile una modalità di sfida che consente esclusivamente l’utilizzo di tali carte mostro.

Si tratta di una sorta di sfida lanciata dalla Konami ai giocatori, che dovranno riorganizzare il proprio deck e le proprie strategie per affrontate i duelli speciali. Ne varrà però la pena: a tutti i giocatori che porteranno a termine simili incontri il gioco donerà medaglie commemorative e punti di ranking.

Inoltre una sorpresa è a disposizione di tutti coloro che effettueranno almeno un accesso nel corso dei prossimi dieci giorni. Costoro riceveranno 500 gemme bonus, che potrebbero aggiungersi alle 300 già in promozione.

Insomma il primo evento a tempo di Yu-Gi-Oh! Master Duel si presenta come un momento ricco di sfide e sorprese per gli utenti, la cui ricezione del gioco è stata sostanzialmente soddisfacente.

I dati di vendita e di utilizzo sono poi in costante crescita, fa sapere Konami.