Ultime Notizie

Prossima estrazione del Lotto del 24 Dicembre anticipata

L’estrazione del lotto e del 10elotto serale del 24 Dicembre (vigilia di Natale) sarà anticipata alle ore 18:00.

Lo rende noto oggi 23 Dicembre il sito dell’Agenzia delle Dogane e Monopoli che ha pubblicato la determinazione direttoriale n. 466703 del 18 dicembre 2020. Il concorso è il n°154 del 24/12/2020, il concorso precedente è stato ieri, martedì 22 Dicembre. L’estrazione si svolgerà secondo le solite modalità. Non sono previste altre variazioni salvo i cambi avuti qualche mese fa per la situazione di pandemia dovuta al coronavirus (COVID-19).

La prossima estrazione del Lotto

L’estrazione del lotto, stavolta dalle ore 18:00 alle ore 18:30 prevederà come al solito nelle 10 ruote regionali più quella Nazionale, con cinque numeri estratti per ciascuna ruota che determinano anche i numeri del 10 e Lotto serale. Verranno anche estratti i numeri del Simbolotto.

Verifica vincite

Con le app è possibile una verifica delle vincite al lotto con il qr code o codice seriale anche senza guardare la prossima estrazione del lotto. Si tratta di uno speciale codice a barre quadrato che si trova sul retro delle giocate e che si può inquadrare con lo smartphone.

Pagamento delle Vincite al Lotto

In caso di vincita alla prossima estrazione del lotto ricordiamo che fino a 10.500 euro si può prenotare il ritiro del premio in qualsiasi ricevitoria, per poi riscuotere la vincita in uno sportello Banca Intesa Sanpaolo come da regolamento pdf.

Per vincite al lotto oltre i 10.500 euro si presenta la nuova schedina o gli scontrini vincenti in uno sportello Banca intesa o all’Ufficio Premi di via del Campo Boario: presentando un documento d’identità e il codice fiscale si può compilare così un modulo per il pagamento, inserendo i dati e il metodo di pagamento: bonifico bancario o postale, oppure assegno da riscuotere presso Banca Intesa Sanpaolo.

Il termine ultimo per presentare la richiesta di pagamento delle vincite all’estrazione del lotto e poter riscuotere così la vincita è sempre di sessanta giorni dalla pubblicazione del Bollettino delle vincite in ricevitoria.

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Articoli Recenti