Ultime Notizie

Qualche “lieve” ritocchino per GTA: The Trilogy

GTA: The Trilogy ha fatto il suo ingresso in pompa magna nel mondo dei videogame.

Ha debuttato sulle scene già forte del successo e dell’appeal dei tre titoli che esso ingloba, rimasterizzandoli. Parliamo dei tre storici Grand Theft Auto delle prime generazioni moderne di console: Vice City, San Andreas e GTA III.

Tre ambientazioni dunque, tre storie e tre protagonisti diversi che regalano ore piacevoli in compagnia di un gioco molto amarcord.

La grafica è disponibile in due qualità, delle quali quella avanzata offre prestazioni effettivamente incomparabili agli originali. Le polemiche riguardo alla rimozione di questi dagli Store non sono per altro mancate, tuttavia Rockstar la ha ritenuta ineluttabile ai fini di assicurare un buon successo commerciale.

Quel che forse è mancato è stato il lavoro di ottimizzazione del videogame per tutti i dispositivi, ed i problemi si iniziano a far sentire.

Per questo oggi 13 novembre 2021 la casa di sviluppo ha annunciato ufficialmente di essere già al lavoro su delle patch correttive. Esse incideranno esclusivamente sugli aspetti tecnici del gioco e correggeranno alcuni bug ricorrenti su PC e PS.

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Articoli Recenti