Ultime Notizie

Quote vincente mondiali Qatar 2022: per i bookmaker è testa a testa

Oggi 15 dicembre 2022, dopo la conclusione della fase delle semifinali, mancano soltanto due partite al termine dei mondiali di Qatar 2022.

Dei mondiali per molti versi unici. Alcune sono state le stranezze sportive, che hanno sorpreso gli scommettitori, come l’eliminazione del Brasile di Neymar da parte della Croazia o la sconfitta dell’Argentina, ora finalista, da parte dell’Arabia Saudita.

Ancora, sono stati i primi mondiali a tenersi d’inverno, come soluzione alla canicola che avrebbe altrimenti sfiancato i giocatori. Infine ha curato l’allestimento, una Nazione, il Qatar, quasi priva di tradizione calcistica e con aspetti oscuri riguardo al trattamento delle donne, degli immigrati e delle altre minoranze.

Tutte le polemiche sportive sono però alle spalle: adesso non resta che la semifinale, tra Croazia e Marocco, e la finale che domenica contrapporrà Argentina e Francia.

Quale sarà la squadra vincitrice? I bookmaker hanno già fatto i loro conti ma non si azzardano a sbilanciarsi tropppo.

Da una analisi delle quote della “vincente mondiali 2022” emerge una situazione di sostanziale parità.

La Francia è data come leggermente favorita, venendo quotata a circa 1,85 o 1,90 volte la posta dai siti di scommesse online.

L’Argentina presenta una quotazione oscillante tra 1,95 e 2. Dunque parrebbe che scommettitori (e allibratori) abbiano una lieve preferenza in favore della Francia, ma che l’incertezza più di tutti regni sovrana.

Sarà il campo allora a decidere l’esito della sfida. Nel frattempo le squadre e le tifoserie si preparano ad un incontro denso di emozioni.

 

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Articoli Recenti