Capcom festeggia oggi 25 ottobre 2024 un traguardo da brividi: la serie Resident Evil ha superato le 160 milioni di copie vendute in tutto il mondo! Per celebrare questo successo mostruoso, il publisher giapponese ha rilasciato un trailer esilarante che ripercorre i momenti più iconici della saga horror, tra zombie affamati e giocatori terrorizzati (ma con un pizzico di ironia!).
E non è finita qui: in occasione di Halloween, Capcom ha annunciato una nuova tornata di sconti su diversi capitoli della serie, tra cui Resident Evil 7 e il remake del quarto capitolo. Un’occasione perfetta per immergersi nell’atmosfera terrificante di Raccoon City e affrontare le creature più spaventose del mondo videoludico.
Il trailer, ricco di scene di gameplay e reazioni esagerate dei giocatori, è un omaggio divertente a una saga che ha fatto la storia dei videogiochi. Dal primo capitolo, nato nel 1996 dalla mente di Shinji Mikami e Tokuro Fujiwara, Resident Evil ha continuato a terrorizzare e appassionare milioni di fan in tutto il mondo, con otto capitoli principali, spin-off e remake.
Del resto, quale occasione migliore di Halloween per immergersi nelle atmosfere horror di Resident Evil? La saga di Capcom, con le sue ambientazioni cupe, le creature mostruose e i jump scare improvvisi, incarna perfettamente lo spirito di questa festa. Che si tratti di esplorare una villa infestata da zombie o di fuggire da un’orda di creature mutate, Resident Evil offre un’esperienza di gioco che fa venire i brividi lungo la schiena, ideale per una notte di paura.
La Gamescom 2026 ha offerto l'occasione per un'anteprima a porte chiuse dedicata a The Witcher…
Oggi, 8 settembre 2026, segnaliamo una maxi vincita da 20.000€ avvenuta a Chiari (BS) con…
Sei curioso di sapere i numeri frequenti e ritardatari del Vincicasa? Sei sulla pagina giusta.…
Il panorama internazionale del poker live vive una fase di straordinario fermento con l'avvio della…
Dal 3 al 24 settembresarà attiva la promo "Festa di fine Estate" con un corposo…